• Magazine

    Non piangere perché è finito, sorridi perché è successo.
    (Dr Seuss)

    broken image

    Spot Della Wind

    La svolta del nuovo percorso professionale e di vita della Alario ha una data precisa: 8 febbraio 2014. «Mi sono ritrovata a Milano accanto a Fiorello a girare lo spot televisivo di una nota compagnia telefonica - spiega lei - Fiorello, una persona fantastica con cui da subito ho legato, era dentro il negozio per girare, io sono entrata per caso e sono stata notata dal regista. Qualche minuto dopo stavo girando la pubblicità. È stato incredibile. Sono state riprese varie persone ma per la versione cartacea, quella dei cartelloni, hanno scelto il mio volto».

    E così milioni di Italiani hanno imparato a riconoscere la ragazza con il cappellino grigio alla francese.

    broken image

    Casa Sanremo

    ​TRATTO DA: CASASANREMO

    Alla fine ce l’hai fatta, quindi chi la dura la vince…

    Esatto. Assolutamente sì. Per me ora è importantissimo creare una grande impronta fashion che emozioni e dia un messaggio alle persone di quanto la moda possa influenzare la vita di tutti i giorni. D’altronde ciò che indossiamo è l’espressione del nostro carattere, di ciò che pensiamo in un certo senso. Sfruttando, quindi, quella che è un’importante tradizione italiana come il Festival di Sanremo, voglio portare una novità nell’ambiente Fashion.

    broken image

    Take me out

    TRATTO DA: FANPAGE​

    [...] Io però una cosa ve la devo dire, prima dell'esordio dello show. Tra le ragazze cui il prode single dovrà scegliere, io vi segnalo una mia "vecchia" conoscenza.

    Sharon Alario, 23enne mantovana, che un anno fa fu notata quasi per caso nel bel mezzo di uno spot pubblicitario in cui Fiorello (mica l'ultimo arrivato) era il protagonista. Quel sorriso smagliante mostrato nello spot selfie girato con lo smartphone, l’ha fatta conoscere all’Italia intera.

    La intervistai a inizio estate scorsa, tra un programma radiofonico e qualche serata tra i locali della Lombardia. Adesso, trasferitasi stabilmente nel capoluogo meneghino, prova la strada del successo passando per uno show televisivo. Io non dico nulla.

    Ma se cupido sbagliasse direzione e invece di far scoccare l'amore, le indicasse la strada del vero successo, non credo sbaglierebbe. Vero Sharon?

  • broken image

    Biancaneve e i 7 nati sfigati

    TRATTO DA: IL GAZZETTINO

    [...] a Natale sarà nelle sale il film da 50 minuti “Biancaneve e i 7 nati (sfigati)” che vedrà tra i protagonisti lo stesso Toffoli, responsabile del settore cinema e spettacolo del Cad sociale. Tra il 9 e il 12 agosto la troupe diretta dal regista coneglianese Renato Toffoli ha girato il Veneto, da Caorle a Cortina, con gli attori della vittoriese Accademia Inscena e il cameraman professionista di Conegliano Alberto Soligon.
    La pellicola narra le vicende dell'onorevole Azzuppapesci (il vittoriese Armando Comin) e di sua moglie Bianca, interpretata dalla fotomodella Sharon Alario (già vista in uno spot con Fiorello) e nel film amante di Ambrogio, segretario del parlamentare.

    broken image

    Picche o Cuori

    ​TRATTO DA: NONSOLOMODANEWS

    Nella vita è meglio vivere giocando la propria carta di cuori o è meglio a volte lanciare un bel due di picche? Chi non ha mai ricevuto un due di picche o dato un due di picche? Ebbene ora è arrivato il momento che, di questi argomenti amorosi, se ne possa parlare in radio liberamente e questo avverrà on line su Dixieland Radio, il programma sull’amore condotto da Sharon Alario e Giada Girardi.

    “Picche o Cuori” è il programma che da mercoledì 24 Giugno dalle 13:00 alle 15:00 su Dixieland radio affronterà questo tema.

    broken image

    Naufraghi per caso

    ​TRATTO DA: MELTY

    Come ha raccontato qualche tempo fa in un’intervista esclusiva a Solo per Bomber il suo obiettivo è quello di “entrare in tutte le case italiane e regalare felicità” e sembra proprio che la showgirl Sharon Alario non sia lontanissima da questo traguardo. Protagonista del lungometraggio “Naufraghi per Caso” di Alice Tonini, presentato nella sala del famigerato hotel Excelsior dedicata alla Regione Veneto durante la 72^ Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, la Alario è stata regina, insieme alla coprotagonista e sua carissima amica Giada Girardi, di una delle magiche notti della kermesse.